IL CODARDO TAGLIA PURE SULLE FORZE DELL’ORDINE. MA DOPO IL REFERENDUM

Chiusi 267 uffici di Stradale, Postale e di Frontiera Tagli alla sicurezza sì, ma dopo il referendum. La riunione indetta dal Dipartimento della Pubblica sicurezza per parlare della chiusura...

Chiusi 267 uffici di Stradale, Postale e di Frontiera

Tagli alla sicurezza sì, ma dopo il referendum. La riunione indetta dal Dipartimento della Pubblica sicurezza per parlare della chiusura di oltre 260 uffici della Polizia di Stato è stata infatti rinviata a martedì 6 dicembre, scrive il Tempo. Inizialmente in calendario lo scorso 16 novembre, è slittata in modo sospetto a due giorni dopo la chiamata alle urne.
«È evidente l’ input negativo del governo per evitare ricadute infauste in campagna elettorale su materie sensibili come quella dei tagli alla sicurezza – spiega Gianni Tonelli, segretario del Sap -. Guarda caso l’ incontro è stato rimandato a due giorni dopo la consultazione referendaria».

Il primo progetto, oramai in fase esecutiva e inviato a prefetti e questori per un parere di ratifica, prevedeva inizialmente la chiusura di 267 uffici, le specialità della Polizia.
FONTE: http://www.affaritaliani.it/politica/palazzo-potere/polizia-arrivano-i-tagli-ma-dopo-il-referendum-452497.html
loading...
CATEGORIE
News

POTREBBERE INTERESSARTI