CHE FINE HA FATTO MARIA ELENA? IL MISTERO SUL SUO SILENZIO SOCIAL
06/01/2017 1414 Visualizzazioni

CHE FINE HA FATTO MARIA ELENA? IL MISTERO SUL SUO SILENZIO SOCIAL

Di lei si è parlato moltissimo. Su Maria Elena Boschi sono stati scritti fiumi d’inchiostro. Già, perché dopo le dimissioni ci si aspettava che sparisse dal governo, ma come è noto così non è stato.

Nella squadra di Paolo Gentiloni, pur tra mille polemiche ed altrettanti sospetti, c’è eccome.

Ma se la Boschi non è sparita dall’esecutivo, si è volatilizzata su quei social dove era super-attiva.

Come nota Il Giornale, l’ultimo “segno di vita” social della Boschi risale allo scorso 5 dicembre, all’indomani del ko al referendum.

In quel post la Boschi si sfogò, manifestando rabbia e incredulità per la sconfitta. Il post si chiudeva così: “Decideremo insieme come ripartire, smaltita la delusione”.

Da quel momento in poi, un silenzio tombale. Né un post su Facebook, né un cinguettio su Twitter, nessuna dichiarazione e men che meno una traccia su qualche agenzia stampa.

Non si ricordano neppure interventi politici, comizi, foto o selfie. Tutto il contrario rispetto a quando era ben salda in sella nel governo Renzi, dove la Boschi era sempre in primissima linea per quel che riguarda la comunicazione.

Dal 5 dicembre, come detto, il silenzio. Un lunghissimo silenzio che però non coincide con il ritiro dalla vita pubblica.

Un silenzio dietro al quale potrebbe esserci qualche “ordine di scuderia” (improbabile) o il fatto che, in un momento in cui si è finiti così pesantemente nel mirino, non esporsi è la strada più semplice per schivare ulteriori critiche.

Fonte: Qui

loading...
Previous LO SCHIFO DI FRANCESCHINI: OFFRE 1.000 POSTI AI GIOVANI DISOCCUPATI. LA PAGA? UNA VERA E PROPRIA PRESA PER IL CULO
Next CLAMOROSO: parla il re di Mafia Capitale: "Rifiuti a Roma? Creati per far fuori la Muraro e mettere in difficoltà la Raggi"

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

News

C’È ARIA DI INCIUCIO: RENZI VUOLE RESTARE FINO ALLE ELEZIONI

Matteo Renzi sta seriamente pensando di giocarsi tutto. Non fra un anno, né a giugno. Ma già a febbraio, appena la Corte Costituzionale si sarà pronunciata sull’Italicum, cancellando magari il

News

MAFIA CAPITALE, IL PD È NEI GUAI: EX CAPOGRUPPO A PROCESSO

Nuovi processi su Mafia Capitale potrebbero presto partire: i pm della procura di Roma hanno infatti chiesto il rinvio a giudizio per 24 persone. Tra le nuove richieste figurano i

News

L’ITALIA RICEVE I PRIMI DUE F-35 NEL SILENZIO PIÙ TOTALE DEL GOVERNO…

L’Italia ha ricevuto i suoi due primi F-35 quasi nel silenzio più assoluto. A differenza di quanto avvenuto in Israele per la consegna della piattaforma tattica di quinta generazione, gli F-35

News

FALSA LAUREA COME IL TROTA E FALSE FATTURAZIONI: A QUESTO FACCENDIERE AVREMMO FATTO GESTIRE LE OLIMPIADI?

FALSA LAUREA COME IL TROTA E FALSE FATTURAZIONI: A QUESTO FACCENDIERE AVREMMO FATTO GESTIRE LE OLIMPIADI? GLI ALTARINI DI MALAGO’ CHE NESSUNO TI RACCONTA ++DIFFONDETE++ “Condannato per tre esami taroccati.

News

Reddito di cittadinanza, Di Battista: “I soldi ci sono, ma li rubano questi miserabili”

I soldi per il reddito di cittadinanza ci sono, ma li rubano i politici corrotti. E’ quanto affermato dal deputato 5 Stelle Alessandro Di Battista in un video registrato mentre

News

PARAGONE SFIDA RENZI: VAI IN TV E SPIEGACI PERCHE’ GLI ONOREVOLI IN GALERA GUADAGNANO 18MILA EURO AL MESE!

“Ora Matteo Renzi spieghi perché il suo Pd (assieme a Forza Italia, Nuovo centrodestra e altri) ha respinto la proposta del Movimento 5 stelle di sospendere temporaneamente l’indennità ai parlamentari