L’ATTACCO DI DI MAIO: “IL BUSINESS SUI MIGRANTI FINANZIA LE CAMPAGNE ELETTORALI DI CHI SI ASSICURA CHE NON VENGANO RIMPATRIATI”

174
loading...

“Quelle realtà che fanno business sui migranti pagano le campagne elettorali dei partiti di governo che assicurano che non saranno mai fatti i rimpatri di chi non può stare qui. Perchè se cominci a fare i rimpatri si sgonfia il business, e alla fine non entrano più soldi nelle casse dei partiti”.

Lo ha detto il vice presidente della Camera Luigi Di Maio, ieri sera nel corso del comizio tenuto a Marina di Patti, in provincia di Messina, in sostegno della candidatura di Giancarlo Cancelleri alla presidenza della Regione Siciliana.

loading...

”Chi salva vite in mare ha tutto il nostro sostegno – ha proseguito Di Maio -, ma chi addirittura sente gli scafisti telefonicamente, gli restituisce il gommone dopo aver preso a bordo i migranti, arriva fin sotto le coste libiche per prenderli, sta facendo traghettamento. Io voglio capire perchè ci sono imbarcazioni che fanno questo, ma fino a quel momento i porti devono essere chiusi”.

Fonte: Qui

loading...

Potrebbe piacerti anche Altri di autore