NON RIESCE AD ENTRARE IN AUTO E BLOCCA IL TRAFFICO: PIOGGIA DI INSULTI PER NAPOLITANO
26/11/2016 49 Visualizzazioni

NON RIESCE AD ENTRARE IN AUTO E BLOCCA IL TRAFFICO: PIOGGIA DI INSULTI PER NAPOLITANO

Gli automobilisti del centro di Roma non l’hannp presa bene. L’attesa, l’ingorgo, le auto bloccate senza capire il perché.

L’altra mattina l’accesso da via del Corso di via Fontanella Borghese era bloccato. Ma non per colpa di un incidente o di un semaforo impazzito. No: a causa di Giorgio Napolitano.

L’ex presidente della Repubblica, infatti, si trovava in zona e stava cercando di salire sulla sua auto blu. Ma non ci riusciva. Initili i tentativi degli uomini della scorta di farlo salire davanti e dietro.

Alla fine il senatore a vita, come riporta il quotidiano Libero, è riuscito a mettersi a sedere e a far ripartire l’auto. Permettendo così alla viabilità romana di riprendere la quotidiana “scorrevolezza”.

A quanto si apprende, però, quei lunghi minuti di attesa mentre Napolitano cercava invano di entrare in auto non sono stati ben accolti dagli automobilisti.

Che non l’hanno presa benissimo. In coda c’era un autobus e alcuni taxi.

Fonte: Qui

loading...
Previous Fidel Castro e' morto, l'annuncio della scomparsa dal fratello Raul
Next …E purtroppo si è avverata la profezia di Gino Strada: “La sanità Italiana era una delle migliori e l’hanno distrutta per interessi, sprechi, corruzione e fatturato, altro che tutelare la salute” …

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

News

Di Battista: Il Jobs act è un prodotto tossico che M5S eliminerà

“Il Jobs act è un prodotto tossico che noi elimineremo”. Lo ha annunciato Alessandro Di Battista, affermando la volontà del Movimento 5 Stelle di cancellare la riforma del lavoro del

News

VOTO DI SCAMBIO: Renzi spende 160 milioni… ecco come…

Ecco quanto costa comprare il voto all’estero: 160 milioni Bilancio – 50 milioni l’anno per la diffusione della lingua italiana e qualche spicciolo anche per assumere un po’ di elettori

News

CLAMOROSO: BLITZ A SORPRESA DI VIRGINIA RAGGI, PROPRIO LÌ! “STRAORDINARIO”

Così Virginia Raggi su Facebook, ha raccontato un episodio verificatosi durante lo Spazza Tour. Dopo una segnalazione, si è recata sul posto per verificare la regolarità di una casa vacanza.

News

Paghiamo vitalizi dopo 70 anni. Pensioni agli eredi di nove deputati in carica nel 1947

Sette milioni l’anno per gli assegni di reversibilità, che vanno a mogli e figli di parlamentari famosi e di altri che sono stati a Sala d’Ercole solo tre anni Quella

News

9 ANNI DI CARCERE PER NICOLA COSENTINO: CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE CAMORRISTICA!

Ecco come forza italia ha governato l’Italia per 20 anni, con i voti delle mafia e della gente che guardava le reti mediaset, in particolare rete4. Questo paese dovrebbe essere

News

NAPOLITANO SBROCCA A POCHI GIORNI DAL REFERENDUM: L’ATTACCO ESPLICITO AL MOVIMENTO 5 STELLE

“In questo momento storico, in questa fase europea, abbiamo bisogno assai più di prima di alta professionalità. Non abbiamo bisogno di scegliere persone e di dettare indirizzi attraverso un clic”.