Sanità in Italia distrutta! Malati costretti a terra nella Regione di De Luca dove il Pd diceva di aver mandato fondi per avere tanti voti! Ed intanto il governo salva le banche!

(ANSA) – NAPOLI, 8 GEN – “In merito al caso denunciato da familiari di pazienti, relativo a gravi disagi riscontrati e alla carenza di barelle all’ospedale di Nola (Napoli),...

(ANSA) – NAPOLI, 8 GEN – “In merito al caso denunciato da familiari di pazienti, relativo a gravi disagi riscontrati e alla carenza di barelle all’ospedale di Nola (Napoli), il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha disposto l’apertura immediata di una indagine interna per una puntuale verifica dei fatti e per accertare tutte le responsabilità”. È quanto rende noto un comunicato della Regione Campania, diffuso in serata. (ANSA).

La giornalista di Tg5 stamane si è recata in ospedale per parlare con il direttore sanitario che non c’era, e nessuno era autorizzato a parlare.

Aggiornamento ore 21,o6: “In merito al caso denunciato da familiari di pazienti, relativo a gravi disagi riscontrati e alla carenza di barelle all’ospedale di Nola, il Presidente della Regione Vincenzo De Luca ha disposto l’apertura immediata di una indagine interna per una puntuale verifica dei fatti e per accertare tutte le responsabilità”, si legge in una nota stampa.

http://www.ansa.it/campania/notizie/2017/01/08/malati-a-terra-in-ospedale-a-nola-regione-dispone-indagine_13c87d7e-dcac-4a05-a7ff-e4f51c0f9499.html

loading...
CATEGORIE
News

POTREBBERE INTERESSARTI